Urlopop_logo_temp6

Italobros - Se lavori con un amico, produci di più!

1897926_824769480873235_443268385_n

Nel mondo di oggi c’è abbondanza di tecnologie, di imprenditori, di denaro, di capitali a rischio, di tutto, insomma! Quello che scarseggia sono i grandi team, le grandi collaborazioni che durano! E se poi le collaborazioni diventano anche amicizie? Essere circondato da amici in ufficio o nel posto di lavoro dà la felicità e la felicità aumenta l'efficacia organizzativa. Lo sapevate che avere molti colleghi-amici induce a essere più produttivi ed efficienti! E che andare d'accordo con i colleghi è la chiave per aumentare la produttività? 

Lavoro e amicizia... Ecco la chiave del successo degli ospiti di oggi. Vi presentiamo ITALOBROS. Partiamo con una breve presentazione.

ITALOBROS– Ciao a tutti gli amici di URLOPOP.NET, è veramente molto bello poter scambiare quattro chiacchiere insieme! Il nostro vero nome è Alessandro e Donato. Abbiamo entrambi 26 anni e siamo due ragazzi calabresi con l’amore per la musica. Le nostre prime esperienze nel mondo nella notte sono avvenute come avvengono un po’ a tutti fra feste private e piccoli party nei locali della nostra zona.

URLOPOP – Potete nomiare qualche locale dove avete suonato?

ITALOBROS – Sono molti i locali in cui abbiamo suonato vi elenchiamo i più importanti: Fraù (Versilia), Diagonal (Forte de Marmi), Tocqueville (Milano), Naomi (Ancona), Alexander Club (Campobasso), Premiere (Gallipoli),  Cantieri (Pescara,) Bhaia Cafè (Firenze), Tick (Napoli), Pacha (Ibiza ), Ocean Beach Club (Ibiza ), Ushuaia Tower (Ibiza), The Family Club (Barcelona), Daluxe (Zaragoza), Buddha Sundays (Palma De Mallorca), Freddo (Bucarest), The Box (Norimberga) e molti altri ancora...

URLOPOP – Un elenco davvero invidiabile! Avete avuto qualcuno che vi ha aiutato i primi tempi perchè sappiamo che non è mai facile iniziare a muovere i primi passi nel mondo del djing.

ITALOBROS– Non si diventa DJ da un giorno all’altro ma occorre tanta passione e voglia di imparare, ma soprattuto moltissima pazienza! All’inizio della nostra avventura, la nostra voglia di farci conoscere ci ha dato la forza di spingerci da soli, poi con il tempo abbiamo conosciuto due persone in particolare che da subito hanno creduto in noi - Diego Dentico della Dnz Agency e Cristian Velardi della MainROOM.

URLOPOP – Finora qual è stato il successo lavorativo più grande?

ITALOBROS – Il nostro successo più grande, senza dubbio, è stato quello di esibirci a Ibiza! Un sogno finalmente realizzato!

URLOPOP – Siamo curiosi di sapere quando e come è nata la vostra collaborazione?

ITALOBROS– Siamo amici d’infanzia. Abbiamo condiviso sempre tutto, non è proprio una collaborazione, siamo dei fratelli acquisiti da cui deriva anche il nostro nome ItaloBros. Suoniamo insieme da più di 10 anni, avendo maturato una buona esperienza live.

URLOPOP – Com’è lavorare in coppia, come dividete i ruoli, come scegliete i brani?

ITALOBROS – Lavorare in coppia è davvero speciale, tutto nasce spontaneamente. Non ci sono due uomini per ruolo - non ci sono ruoli! I brani li scegliamo sempre prima in studio e solo dopo suoniamo davanti alla gente.

URLOPOP – Qual è stata la location più bella dove avete suonato?

ITALOBROS – Non abbiamo una location preferita a noi quello che interessa di più è il pubblico che abbiamo davanti.

URLOPOP – Suonate spesso all’estero? In che nazioni avete suonato finora?

ITALOBROS – Abbiamo avuto la fortuna di esibirci all’estero - Spagna , Germania, Romania. Speriamo di continuare!

URLOPOP – Oltre a fare i DJ fate anche i produttori?

ITALOBROS – Si, amiamo produrre musica! La musica è da sempre una parte importante della nostra vita.

URLOPOP – Vi và di raccontarci qualcosa della vostra vita privata? Siete fidanzati/sposati?

ITALOBROS – Abbiamo una vita privata normalissima e tranquillissima, siamo tutti e due fidanzati, amiamo il calcio e stare in compagnia di amici. 

URLOPOP – Che obiettivi vorreste raggiungere nel prossimo futuro?

ITALOBROS – Continuare a fare questo lavoro per sempre!

1000214_692787730747162_1442216485_n
1005619_333267556805374_1090450118_n
554461_592834357409167_1874054811_n