Cerca un locale

Cerca :
Seleziona la categoria

Locali più visitati

LE SERATE

Home arrow Locali arrow BATIK 
Locali
Clicca sul segna posto di Google e inserisci il tuo indirizzo di partenza per avere le informazioni dettagliate per raggiungere il locale da te scelto

BATIK

http://www.comune.civitanova.mc.it/

Lungomare Nord
62012
Civitanova Marche
Civitanova Marche
Macerata
Marche
Email: cicoemi@tiscali.it

Website: http://Under construction...


Contact: Emilio Cicchinè
Phone: 0733/775791
Fax: ****************

  
Batik!
6
Autore: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Data: 2010-04-23 12:59:49
Sono in visita nelle Marche ed in cerca del divertimento. Vengo alla conoscenza dell apertura di questo locale tramite il sito URLOPOP e decido di andare con due amici. Dopo 20 min di ricerca del parcheggio entriamo dentro, linizio era bello e mi dava lidea che anche la fine della serata sarebe stata uguale! Come sempre la prima cosa che faccio, vado al banco e prendere il mio SEX ON THE BEACH, le bariste non erano tanto sexy pero andavano bene perche erano sorridenti anche se non basta per un barista solo la presenza. SEX ON THE BEACH essendo un coctail internazionale la ricceta deve essere invariabile in qualsiasi locale, cosa che in BATIK non era cosi. Non ho bevuto un bel coctail perche mancavano due ingredienti base, (essendo un barista con esperienza mi permetto di dire questo). Per il resto era abbastanza ok... Mi piacerebbe rivistarlo... Buon lavoro !!!
Locale bellissimo!
0
Autore: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Data: 2009-08-05 15:21:05
Il locale davvero bellissimo, bella gente e bella musica, propone sempre serate innovative, lo consiglio vivamente!
Serate sempre piu squallide...
4
Autore: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Data: 2009-08-03 14:13:44
Locali che promettono serate apparentenente all insegna del divertimento, ma in realta nulla di piu di squallide serate all insegna del rumore e della forsatura. Probabilmente gestioni indebitate che cercano di rilanciare locali all insegna del caos. Credo che serva qualche cosa di piu che linventiva, qui si tratta di mestiere e capacita gestionale del divertimento. Esempio, il servizio, quando si chiede da bere, si serviti in base a conoscenze e impegno, o si rischia di bere poco piu che ghiaccio e qualcos altro. Eppure in questo locale poco tempo fa ricordo di aver passato una serata stupenda e di aver bevuto bene, quindi, la domanda perche? Ciao a tutti belle gente .
???????????
10
Autore: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Data: 2009-07-15 00:01:59
Complimenti, locale adeguato alle aspettative. Personale qualificato, tranne purtroppo una rossa riccia che antepone alle esigiense dei clienti i propri. Per farvi servire, se vi dovesse capita lei dovrete armarvi di una buona dose di pazienza. Per il resto tutto ok, ne vale la pena, ottima musica.
Vota ora:   0
6 RSS Feeds
radioblu.jpg Pepenero smile rosa_PICC.jpg
-->